Uomini e Donne: Tara replica alle accuse di Lucas e di Giulia

Uomini e Donne:

Sul Trono Classico di Uomini e Donne la bufera continua: dopo aver chiuso la pagina di Facebook, Tara replica alle accuse di Lucas e di Giulia “Non è vero niente!”

UOMINI E DONNE-Sul Trono Classico di Uomini e Donne si è scatenato un polverone che è ancora ben lontano dall’arrestarsi: secondo quanto rivelato da Lucas Peracchi, lui si sarebbe accordato con Giulia Carnevali e le avrebbe detto che sarebbe stata la sua scelta, a patto che lei sopportasse tutto quello che succedeva con le altre.

Il motivo del prolungamento del Trono è chiaro: ottenere più visibilità e quindi più vantaggi economici. Una vera e propria truffa, che ha previsto però l’entrata in scena di un terzo personaggio: Tara Gabrieletto, la compagna di Cristian Galella, che ha fatto da tramite ai due.

Uomini e Donne: Tara rispedisce al mittente le accuse con un post su Instagram

Ora però Tara, dopo essere ritornata dall’Isola dei Famosi, ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua con un post su Instagram “Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate (di Uomini e Donne, ndr) sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto.”

L’ex corteggiatrice continua a sostenere che lei è solo un’altra vittima, alla pari di Karolina, anche se arrivati a questo punto, è difficile dire da che parte sta la verità…Maria de Filippi darà la possibilità a Tara di ricusare i due complottisti? Oppure per lei le porte del programma si sono chiuse per sempre?