Wanda Nara pronta a diventare mamma per la quinta volta

0

Incredibile: la bellissima Wanda Nara è nuovamente in attesa, aspetta niente che di meno il quinto figlio, il secondo dal marito e giocatore dell’Inter Mauro Icardi. L’argentina, soli 29 anni, aspetta un altro bambino dopo i tre maschi Valentino, Constantino e Benedicto, avuti dall’ex Maxi Lopez e la piccola Francesca, nata dalla relazione con Icardi.

Wanda Nara si prepara a diventare mamma per la quinta volta

Wanda Nara

A confessare il tutto è stata la stessa bionda durante un’intervista al Corriere della Sera. Wanda, infatti, non solo è spostata con il centravanti dei nerazzurri, ma per coloro che non ne fossero a conoscenza gli fa anche da procuratrice.

In questi ultimi giorni la questione del rinnovo del contratto di Maurito è su tutti i più importanti giornali ed è stata proprio Wanda a spiegare la volontà di suo marito di restare a Milano.

«Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno – ha dichiarato l’argentina al Corsera – restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro».

Wanda Nara

Al centro della questione del rinnovo, ovviamente ci sono i soldi. Se non si raggiungere l’accordo la famiglia Icardi ha già rivelato che traslocherà, stando a Wanda su Icardi ci sono differenti squadre blasonate, tra cui spicca l’Atletico Madrid di Simeone, l’Arsenal ma anche Roma e Napoli.