iPhone 7: ecco i nuovi EarPods Lightning

iPhone 7 ecco i nuovi EarPods Lightning

Se andassimo a contare ogni articolo pubblicato su iPhone 7 in questo ultimo anno perderemmo con ogni probabilità il conto. Il materiale condiviso e trapelato è tantissimo, ma non è bastato a togliere ogni dubbio sul prodotto. Oggi qualcosa di nuovo è comparso in rete, riguarda iPhone 7, ma il dispositivo vero e proprio non compare.

iPhone 7: ecco i nuovi EarPods Lightning

Earpods Lightning

Oggi ci soffermeremo sulla nuova tipologia di cuffiette EarPods che verranno inserite all’interno della confezione. Se iPhone 7 ed iPhone 7 Plus non saranno dotato di ingresso da 3,5 mm all’interno della confezione troveremo sicuramente uno tra questi 2 oggetti: cuffiette EarPods con adattatore Lightning oppure la nuova generazione di EarPods Lightning.

A quanto pare niente adattatore, saranno date in dotazione proprio le nuove cuffiette con il suo bellissimo nuovo connettore in bella mostra. Le foto sono fresche, parliamo di poche ore e l’immagine è già stata ricondivisa da tantissime testate sul web. Avete ancora dubbi riguardo l’assenza del jack da 3,5 mm oppure è ora di mettersi l’anima in pace?