Sappiamo che forse i 2 big più attesi sono stati LG G5 e Samsung Galaxy S7, tuttavia anche Sony è presente al Mobile World Congress, e mostra la sua presenza andando a svelare i nuovi Sony Xperia Xperia X, X performance e XA, linea di prodotti appartenenti ad una nuova gamma.
Sony presenta Xperia X, X performance e XA
Andando in senso logico vi confermiamo subito che dei 3 Sony Xperia XA è il prodotto entry level, Sony Xperia X il medio gamma e Sony Xperia X performance il top di gamma, andremo quindi a conoscerli uno per uno. Partendo dalla base Sony Xperia XA propone un display da 5 pollici HD, processore MediaTek Helio P10 MT6755, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 8 megapixel.
Sony Xperia X, ovvero il modello medio gamma, presenta sempre un display da 5 pollici ma questa volta Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 650 e 3 GB di memoria RAM. Il top di gamma, ovvero X performance, vede anche in questo caso un display da 5 pollici Full HD, ma il processore montato è l’ultimo Qualcomm Snapdragon 820 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile. Entrambi i modelli presentano una soluzione fotografica posteriore da 23 megapixel con Autofocus Predittivo Ibrido ed una camera anteriore da 13 megapixel.
































