84enne rapinata da Baby gang A Bologna

baby gang bologna

Una 84enne molto anziana è stata rapinata da una baby gang  I criminali, in tutto cinque ragazzini Di Bologna hanno circondato e gettato per terra l’anziana per poi derubarla della borsa.

Prima di fuggire la vittima, che aveva chiesto aiuto, è stata derisa mentre uno dei minori, descritto come un bimbo di 7-8 anni, le ha risposto di farlo da sola. A chiamare i soccorritori è stato un passante.

Aggressione è successo Venerdì Verso le 19, anziana tornando a casa quando dopo una piccola passeggiata in un giardino pubblico, presso via Colombi. Quando 5 ragazzini, Tra cui Due femmine e tre maschi il più piccolo secondo la descrizione della anziana donna avrà avuto sui 7-8 anni. Sarebbe stato proprio il piu piccolo con una bicicletta a bloccare la donna.

La pensionata a quel punto a chiesto aiuto e uno dei ragazzini li avrebbe risposto prima di fuggire “Fallo da sola. Vuoi che ti diamo la bicicletta?”.

Per fortuna nella zona un passante a aiutato la povera anziana e subito dopo aiutato a chiamare i soccorsi.

 

SHARE
Previous articleZTE Nubia My Prague
Next articleWindows 10 si prepara ad un aggiornamento

Appassionato di informatica e di tecnologia. Ha cominciato a muovere i primi passi nel web già dall’età di 10 anni.
Tra lui ed il mondo cibernetico è stato amore a prima vista, un amore che si è rafforzato nel tempo, tanto da considerarsi tra i più esperti in materia informatica con particolare interesse al mondo dell’Email Marketing.