Adele ha perso 30 chili grazie alla dieta vegetariana

La cantante britannica, che a novembre tornerà con un nuovo album, ha perso 30 chili in due anni grazie alla dieta vegetariana. Tra pochi mesi calcherà il palco con una nuova immagine, decisamente più snella

GOSSIP-I miracoli esistono? A quanto pare per la bella Adele sì. In una recente intervista rilasciata al magazine “People”, la cantante inglese ha dichiarato di aver perso ben 30 chili in soli due anni grazie ad una dieta vegetariana. Eliminati la carne e i cibi industriali, Adele ora sfoggia un fisico mozzafiato da far invidia, e non nasconde la sua soddisfazione.“Ho iniziato a sentirmi meglio, sia fisicamente sia mentalmente.”

Adele ha perso 30 chili grazie alla dieta vegetariana

La dieta vegetariana della cantante consiste nel mangiare solo verdure, frutta, mandorle, latte e frullati (nota: prima di prendere qualsiasi iniziativa, consultate il vostro medico o un dietologo). Adele ha anche confessato di averci dato un taglio con il fumo e di aver detto addio ad una vita sedentaria. Da qualche mese ha iniziato quindi a seguire regolarmente lezioni di Pilates e a fare tanta attività fisica con un personal trainer che la segue tre volte a settimana. Al suo fianco c’è sempre Simon Konecki, il suo compagno da diversi anni, che ha accettato di intraprendere questo percorso con lei.

“Abbiamo deciso di iniziare a perdere peso insieme” ha raccontato l’artista. “Seguire questo percorso insieme a qualcuno lo ha reso facile, molto più facile. Ora sono pronta per tornare a novembre con un nuovo album e calcare ancora una volta il palco.”