Grand Hotel: amore e suspence nella nuova fiction di RaiUno

0

A partire da stasera andrà in onda tutti i martedì “Grand Hotel”, la nuova fiction targata RaiUno, che oggi e domani proporrà uno doppio appuntamento. Intrecci, amori e intrighi delle sei puntate di “Grand Hotel”, prodotte da Cattleya con Rai Fiction e Beta Film

FICTION-A partire da stasera, per sei martedì consecutivi, andranno in onda le puntate di “Grand Hotel”, la nuova fiction targata RaiUno, ambientate durante la Belle Epoque e nelle quali si intrecceranno passioni, nuovi amori, intrighi e tanto mistero.

La storia si svolge tra le pareti del Grand Hotel Paradiso, l’albergo più rinomato dell’Impero austro-ungarico, situato sulle Dolomiti dei primi del 900, dove si consuma la grande e contrastata love story tra Piero e Adele, interpretati rispettivamente da Eugenio Franceschini e Valentina Bellé.


Grand Hotel: amore e suspence nella nuova fiction di RaiUno

Nella prima puntata di “Grand Hotel”, che vedremo stasera su RaiUno, Pietro Neri si fa assumere come cameriere stagionale al Grand Hotel Paradiso per indagare sulla scomparsa della sorella Caterina, della quale non ha più notizie da diversi mesi. Proprio mentre si sta preparando per l’indagine, rientra nell’albergo Adele Alibrandi, la figlia del proprietario deceduto, per la “Festa della Luce”, un grande evento che inaugura la comparsa della luce elettrica. A causa dei debiti lasciati dal marito, la madre Vittoria la vuole dare in sposa a Marco Testa, l’abile amministratore degli affari dell’albergo. Tutto sembra filare liscio, fino a quando Pietro, nei panni del nobile Visconti, non farà innamorare di sé la bella Adele, che accetterà di aiutarlo nella ricerca.