Nuovo aggiornamento OnePlus 3 in arrivo

5
Nuovo aggiornamento OnePlus 3 in arrivo

OnePlus 3 è afflitto da un fastidioso bug che porta in terminale a riavviarsi in maniera automatica senza alcun preavviso, l’azienda ha preparato un nuovo aggiornamento. Certo, rispetto ai problemi degli scorsi anni non è nulla, ma è bene che l’azienda sia impegnata a rendere il suo prodotto il più perfetto possibile per i suoi clienti.

Nuovo aggiornamento OnePlus 3 in arrivo

Il nuovo aggiornamento è disponibile, almeno in rete è ciò che è emerso, ma non siamo sicuri che sia disponibile in ogni paese, per cui potreste avere difficoltà a rintracciarlo in queste ore. Il changelog dell’aggiornamento riporta proprio la risoluzione del fastidioso problema dei riavvii oltre che la soluzione di bug minori. Ma sarà davvero così?

L’aggiornamento ha un peso di soli 26 MB, ma dalle prime recensioni pare che anche se un problema è stato risolto lo stesso porta con se numerosi altri problemi. Ancora una volta OnePlus ha voluto fare le cose alla svelta ma non le ha fatte per niente bene. Se potete, evitate quindi di installare l’update.

5 COMMENTS

    • Ciao, si parla di problemi misti, esempio interruzione di alcuni processi di sistema, ma anche l’autofocus da parte della fotocamera. Se hai un OnePlus 3 aggiornato all’ultima patch potresti darci un feedback

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here