Alberto Angela e quel “piccolo dettaglio” che fa parlare

0

Alberto Angela, figlio del ben più noto Piero Angela e conduttore di Superquark, è passato ad essere uno degli uomini più desiderati non solo dalle donne, ma anche dai gay, per un “piccolo dettaglio”. Ecco quale!

GOSSIPAlberto Angela, figlio del ben più noto Piero Angela e conduttore di Superquark, è passato ad essere uno degli uomini più desiderati non solo dalle donne, ma anche dai gay, per un “piccolo dettaglio”.

Stando a quanto rivelato da Il Fatto Quotidiano, e ripreso anche da Libero Quotidiano, il “sexy nerd” sarebbe un…superdotato! Talmente super che nemmeno l’attore a luci rosse per eccellenza, Rocco Siffredi, riuscirebbe a competere con le sue misure!

Alberto Angela e la pagina su Facebook

Non solo: pare che il pubblico femminile, che è stato uno dei primi ad accorgersi di quanto il conduttore sia decisamente “al top”, abbia anche dedicato una pagina all’argomento: “Alberto Angela c’ha un ***** così.”

Un nome, una garanzia insomma, che ora sta facendo sognare anche i maschietti gay, visto che non pochi hanno fantasticato sulla “lancia greca” di Alberto Angela.

E per i ragazzi che passano le ore in palestra a sudare? Ragazzi, abbandonate tutto quanto: adesso le donne e le ragazze non cercano più i tronisti, ma i nerd sexy come il conduttore di Superquark e possibilmente…ben attrezzati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here