Alessandra Amoroso: “Ho avuto paura”

0

Alessandra Amoroso, all’indomani dell’uscita del nuovo album Vivere a colori, racconta la paura provata dopo l’operazione “Fuori ero allegra e mi sentivo come la Sirenetta della Disney, ma mia madre ha visto il terrore quando, pensando ad una nota, me ne usciva un’altra. E parlavo male.”

GOSSIP-Per Alessandra Amoroso, il nuovo album Vivere a colori è uno dei primi appuntamenti più importanti del 2016. Di recente la cantante pugliese si è raccontata in un’intervista al settimanale Sorrisi, dove ha confessato la grande paura provata a seguito di un’operazione che ha toccato da vicino la sua voce.

“Mi sono mostrata allegra in un momento difficile” ha detto l’Amoroso. “Mi sentivo come Ariel, la Sirenetta della Walt Disney. Solo mia madre ha potuto vedere quanto fossi terrorizzata. Dopo l’operazione pensavo ad una nota, ma me ne usciva un’altra, e poi parlavo male.”

Alessandra Amoroso torna a vivere a colori

Superato il banco di prova dell’operazione, Alessandra Amoroso si prepara a vivere un momento importante con l’album Vivere a colori “In un certo senso è un ritorno al passato per fare un grande salto. In questo momento è l’album che mi descrive di più.”

Il singolo Stupendo fino a qui è uscito da qualche settimana e non ha deluso i fans, che da tempo attendevano un nuovo lavoro della cantante pugliese. Al nuovo CD della Amoroso hanno partecipato anche Toffoli e Ferro, mentre Elisa ha firmato il brano Comunque Andare.