Alessia Marcuzzi smentisce la gravidanza: ‘Non sono incinta’

0
Alessia Marcuzzi

La bellissima e tanto amata Alessia Marcuzzi direttamente dalla meravigliosa Formentera, dove si trova attualmente in vacanza con tutta la famiglia, smentisce una volta per tutte le recenti indiscrezioni sulla gravidanza: “Non sono incinta”, fa sapere ai moltissimi fan che la seguono quotidianamente.

Alessia Marcuzzi non è incinta, ecco tutti i dettagli

In questi ultimi giorni online e non solo si è discusso tantissimo di cicogna tris per l’affascinante conduttrice ma ora lei smentisce senza mezzi termini e lo fa affidandosi al suo profilo social Instagram dove pubblica un biglietto scritto da lei stessa:

“Non sono incinta! – si legge – grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!!! Baci”.

Alessia Marcuzzi

La Marcuzzi non è incinta e si sta godendo pienamente le vacanze all’insegna del relax e divertimento dove riempie d coccole la secondogenita Mia, si gode momenti affettuosi con il marito Paolo Calabresi Marconi, ride e scherza con le amiche. Con lei pure mamma Antonietta e papà Eugenio.

Alessia Marcuzzi

Alessia si sta riposando in attesa di tornare a lavoro. La conduttrice di recente è stata ufficialmente confermata di nuovo al comando della trasmissione L’Isola dei Famosi. La Marcuzzi ha rivelato che inizierà a lavorare sulla nuova edizione del reality che andrà in onda nuovamente a Canale 5 a novembre e che dovrebbe tornare in TV a febbraio del prossimo anno.

Alessia Marcuzzi nel frattempo comunque continua a passare giornate spensierate a Formentera tra bagni di sole e tuffi in mare. E smentisce la gravidanza numero tre:  “Non sono incinta”, afferma sul social.