Mercato Fiorentina: è fatta per il ritorno di Jovetic!

0
Mercato Fiorentina

Mercato Fiorentina: Dopo ben tre anni la Fiorentina è ufficialmente pronta ad accogliere nuovamente il giocatore Stevan Jovetic, che sta per salutare definitivamente l’Inter per trasferirsi di nuovo al club della famiglia Della Valle.

Jovetic è ufficialmente pronto ad un ritorno a Firenze

Entrando nello specifico, come rivelato da Niccolo’ Ceccarini nelle scorse su Premium Sport, i dirigenti nerazzurri sembrano aver trovato l’accordo con i viola, disposti ad accollarsi l’obbligo di riscatto concordato tra Inter e City l’estate passata. In serata è stato risolto anche il noto riguardante l’ingaggio di Jovetic.

Il giocatore, quindi, potrebbe ufficialmente diventare un nuovo giocatore della Fiorentina già nelle prossime ore. L’arrivo all’Inter del neo tecnico olandese Frank De Boer non ha concesso nuove possibilità al centravanti, che già con Roberto Mancini era finito ai margini.

In conclusione, nonostante le smentite arrivata nelle scorse ore da Fali Ramadani, procuratore del giocatore montenegrino, Stevan Jovetic è ormai vicinissimo ad un trasferimento dal club viola, con l’allenatore Paulo Sousa pronto ad accoglierlo a braccia aperte essendo perfettamente cosciente della qualità del giocatore.

Vedremo in queste ultime ore che succederà. Vi terremo aggiornati.