Terremoto Centro Italia sono già 247 morti

0

Il Terremoto Che ieri 24 agosto ha colpito il centro Italia a provocato già 247 Morti accertati, il numero sembra che salirà ancora nelle prossime ore.

Terremoto Centro Italia sono già 247 morti

Mentre si continua ancora a scavare con mani nude, scavatori, questa mattina alle 5.17 c’e stata un altra scossa di 4.5 avvertita in Marche e Lazio.

Terremoto Centro Italia Le scosse continuano ancora

 

Continua anche nella notte il sismico Tra Marche,Umbria e lazio, Oltre 60 scosse nella notte

La scossa più forte, di magnitudo 4.5, alle 5 e 17 con epicentro ad Accumoli ha fatto crollare altre parti di edifici e reso inagibili alcune strade. Ma le scosse di assestamento, che si sono susseguite per tutta la notte, sono state oltre 60, di magnitudo 2 o superiore.

Si aspettano altre scosse. Secondo l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il sisma ha avuto una magnitudo di 6.0, una profondità di 4 km ed è stato registrato alle 3.36 della notte tra martedì e mercoledì con epicentro ad Accumoli, vicino Rieti.

La terra ha tremato per 142 secondi. A questa scossa ne è seguita un’altra di magnitudo 4.4 , alle 3.56, con epicentro ad Amatrice: in questo caso la scossa è durata 60 secondi. Poi ne sono seguite molte altre.