Amal Alamuddin aspetta due gemelli da George Clooney

0
George Clooney
George Clooney

Amal Alamuddin, l’avvocatessa che ha stregato George Clooney e che lo ha convinto ad abbandonare il titolo di scapolo d’oro, diventerà mamma di due gemelli. Il parto è previsto a marzo 2017

GOSSIP-Doppio fiocco, anche se non si sa ancora se azzurro o rosa, per Amal Alamuddin e George Clooney. L’avvocatessa, che ha stregato l’attore e che lo ha convinto ad abbandonare il titolo di scapolo d’oro, diventerà mamma a marzo 2017.

A riportare la notizia è stato il giornale libanese The Daily Star, citando una fonte vicina alla famiglia della Alamuddin a Beirut. Solo nei giorni scorsi si erano diffuse parecchie indiscrezioni in merito ad una possibile gravidanza della moglie di Clooney e al desiderio della coppia di avere dei figli.

Amal Alamuddin ha fatto di nuovo cambiare idea a George Clooney

George Clooney si è sempre detto allergico al matrimonio, almeno fino a quando non ha conosciuto Amal Alamuddin, che lo ha convinto a fare il grande passo verso l’altare.

Poi a maggio 2015, l’attore aveva detto che un figlio non era tra le sue priorità, se non che un mese dopo ha ritrattato la versione, ammettendo il suo desiderio e quello della moglie, ma precisando che “si stavano prendendo tempo”.

Dalla serie “Quando si trova quella giusta, si può sempre cambiare opinione…”