Charles Manson, il mostro della California trasportato d’urgenza all’ospedale

0
Charles Manson
Charles Manson

Charles Manson, il serial killer condannato all’ergastolo per i delitti commessi insieme ai suoi seguaci, è stato portato d’urgenza dal carcere ad un ospedale californiano. Le sue condizioni sarebbero gravi

STATI UNITICharles Manson, il serial killer entrato nella storia della criminalità per l’efferatezza degli omicidi commessi insieme ai suoi seguaci, è stato trasportato d’urgenza dal carcere in cui sta scontando l’ergastolo ad un ospedale californiano.

Le sue condizioni sarebbero gravi e, benché non si siano sbilanciate più di tanto, due persone “molto vicine” al pluriomicida avrebbero detto che Manson è gravemente malato. A riportare la notizia è stato il Los Angeles Time.

Charles Manson, silenzio da parte del dipartimento carcerario della California

Silenzio invece da parte del dipartimento carcerario della California, che per motivi legali non ha rivelato lo stato di salute del mostro che uccise Sharon Tate nella sua villa quando era incinta all’ottavo mese, limitandosi a precisare che è vivo e rifiutandosi di commentare il suo trasferimento in ospedale per motivi di sicurezza.

Per l’omicidio dell’attrice, che stava aspettando il figlio di Roman Polanski (il regista non era presente al momento della carneficina), e per quello di altre sette persone che erano insieme a lei quella sera del 1969, Manson e la sua “Family” erano stati condannati alla camera a gas, ma con il decadimento della pena di morte in California, la pena venne mutata in ergastolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here