Il Siviglia sarebbe in pole position nella mente di Stevan Jovetic, che lascerà l’Inter, ma c’è anche l’idea di un trasferimento nel Mönchengladbach. Intanto si fa strada anche l’idea della Cina e della Fiorentina
CALCIOMERCATO–Stevan Jovetic, l’attaccante dell’Inter, starebbe pensando seriamente ad un trasferimento in Spagna, dove il Siviglia è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Il club ha già avviato contatti sia con i neroazzurri sia con l’agente del calciatore per avere il via libera.
Intanto però preme anche il Mönchengladblach, uno dei club della Bundesliga, inoltre si sarebbero fatti sentire anche la Fiorentina e l’onnipresente Cina, che sta facendo razzia nel mercato europeo e sta soffiando alcuni dei nomi più promettenti del calcio.
Stevan Jovetic, la pista tedesca che lo porterebbe contro la sua Fiorentina
Per il momento sembra che il club spagnolo sia in testa, anche perché l’Inter non intende fare regali per quanto riguarda il calciatore montenegrino e lo vuole cedere al suo prezzo di mercato.
Tuttavia, se l’attaccante dovesse decidere di volare in Germania, a febbraio si ritroverebbe faccia a faccia contro la “sua” Fiorentina in Europa League. Non sarebbe peraltro una novità, visto che è già accaduto in altre occasioni.
In attesa di sapere quello che accadrà, rimanete sintonizzati su Ultime News per seguire gli ultimi sviluppi del calciomercato!