La nuova versione di Android, la 7.0, quella che tutti abbiamo sperato fosse chiamata Nutella (ma non è stato così) potrebbe essere rilasciata molto prima del previsto. Se negli scorsi anni le nuove versioni di Android arrivavano sul mercato con i nuovi dispositivi Nexus, questa volta le cose potrebbero cambiare di parecchio.
Android Nougat 7.0 arriverà ad agosto ma non per Nexus 5
E’ l’opinione di EvLeaks, noto insider del settore che sembra saperne sempre una più del diavolo. Ne abbiamo già parlato ieri andando a riportare le sue dichiarazioni all’interno di un recentissimo Tweet. Evan ha particolari contatti da cui riesce a recepire in forte anticipo tutte le migliori anticipazioni del settore, ecco infatti il Tweet preso in oggetto.
Android 7.0 releases next month, with the 8/5 security patch. Sorry Nexus 5 owners, no Nougat for you ?
— Evan Blass (@evleaks) 30 luglio 2016
Praticamente l’aggiornamento arriverà su tutti i Nexus più recenti del produttore, in primis su Nexus 6P e Nexus 5X, purtroppo però il vecchio LG Nexus 5 verrà escluso dall’update. L’aggiornamento è molto atteso e chissà se Samsung con la recente presentazione del Note 7 potrebbe stupirci montandolo già a bordo. Restate sintonizzati per aggiornamenti.