Android nuove applicazioni Apple in arrivo

0
Apple Android

Apple nell’ultimo anno ha dimostrato un cambiamento radicale per quanto riguarda il tipo di mentalità aziendale. Se fino a qualche tempo fa pensare una possibile “fusione” tra Android ed Apple era impossibile, ora possiamo trovare benissimo utenti con uno smartphone Apple ed uno smartwatch Android al polso. Questo tipo di apertura potrebbe sfociare anche in altri modi.

Apple è intenzionata a pubblicare nuove Applicazioni sul Play Store di Android

Conoscete tutti la scoria di quel famoso applicativo di Apple per aiutare gli utenti nella migrazione da Android ad iOS? (Move To iOS per chi non lo conoscesse). Saprete sicuramente che il 90% degli utenti si è divertito a dare voti minimi e pubblicare insulti nella pagina dell’app. Apple deve aver quindi capito che gli utenti del robottino verde sono di una mentalità abbastanza aperta per poter pubblicare altre app sullo Store Google.

Si, perchè Apple ha comunicato che le Applicazioni come Move To iOS e Apple Music sono state soltanto un trampolino di lancio per l’azienda, giusto per tastare il terreno. In futuro lo store riceverà altre app, applicazioni che però sono un totale punto interrogativo per noi.