Samsung Galaxy Note 7 in posa per delle nuove foto leaked

Finalmente dopo tanti rumor ed immagini del pannello frontale, oggi vi proponiamo delle foto che ritraggono il nuovo Samsung Galaxy Note 7 nella sua versione definitiva. Il prodotto è montato, funzionante ed anche molto bello.

Samsung Galaxy Note 7 si mette in posa per delle nuove foto leakedSamsung Galaxy Note 7 si mette in posa per delle nuove foto leaked

Il dispositivo si presenta nella sua colorazione nera, è possibile vedere come si tratti di un prodotto con schermo dual edge, quindi entrambi i lati sono curvi, una novità assoluta per un dispositivo Note che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. Il prodotto presenta un display di grandi dimensioni, ma non ci sentiamo di giudicarne la grandezza.

Sicuramente non sembra essere un 6″, se proprio dovessimo azzardare ci lanceremmo sui 5,7″, una misura tradizionale. E’ presenta anche una foto che mostra il display acceso, giusto per appurare l’originalità delle immagini. A questo punto appuntamento ad agosto per dare la parola definitiva a Samsung.