Anna Tatangelo: scoppia la crisi con Gigi

0
anna tatangelo

Anna Tatangelo potrebbe essere una delle vallette che affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2016, ma con Gigi d’Alessio è crisi nera. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, che ha fatto subito il giro del web, tra lei e il cantante non sarebbe tutto rose e fiori. Che ci sia un’altra separazione in arrivo?

GOSSIP-Ahimé, dopo il 2015, nemmeno il 2016 si apre sotto una buona stella per le coppie vip: dopo Ambra Angiolini e Francesco Renga, e Stefano de Martino e Belen Rodriguez (anche se Dagospia di recente ha svelato che si tratterebbe di una trovata pubblicitaria dei due), ora sarebbero Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio ai ferri corti.

Di recente il gossip si è occupato della Tatangelo, perché potrebbe essere una delle vallette che affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2016, ma se sul piano professionale le cose stanno andando alla grande, lo sono di meno nel privato: secondo quanto svelato da Novella 2000, tra lei e il cantante napoletano non sarebbero più rose e fiori.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio saranno i prossimi a lasciarsi?

Secondo alcune indiscrezioni, la Tatangelo passerebbe molto più tempo a Sora, dove vivono i genitori, che con Gigi D’Alessio. Tuttavia, lei e il compagno si sono esibiti insieme a Capodanno sullo stesso palco, in occasione dell’ultimo dell’anno dove d’Alessio ha cantato insieme a tanti ospiti e amici.

Cosa sta succedendo veramente tra i due cantanti? Che sia solo un’aria passeggera di crisi e che presto il cielo tornerà al bello stabile? Oppure, nonostante le apparenze, anche per loro due si sta preparando un traumatico addio?