Golden Globe: Leonardo Di Caprio favorito

0

Stasera ci saranno i Golden Globe, i prestigiosi premi assegnati al mondo del cinema e che possono fornire anche delle previsioni sui prossimi candidati al premio Oscar. Tra i favoriti in gara, ci sarà anche l’attore Leonardo DiCaprio, che di recente è stato protagonista nel film drammatico Revenant-Redivivo

CINEMA-Sarà stasera l’appuntamento con i Golden Globe, i prestigiosi premi assegnati al mondo del cinema e che possono fornire anche delle previsioni molto interessanti sui prossimi candidati al premio Oscar. Tra i favoriti in gara, spicca l’attore Leonardo DiCaprio, che di recente è stato protagonista nel film drammatico Revenant-Redivivo.

L’evento sarà possibile seguirlo in Italia su Sky Atlantic (canale 110) a partire dall’una di notte, quando il red carpet vedrà la sfilata dei divi e a cui farà seguito l’assegnazione dei premi presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Golden Globe: perché il Revenant potrebbe dare il filo da torcere e quali sono gli altri favoriti in gara

Tra i favoriti in gara, c’è il film Il caso Spotlight, con Mark Ruffalo, che potrebbe però non vincere la guerra contro il Revenant-Redivivo e contro l’interpretazione magistrale di Leonardo DiCaprio. Ma anche Carol, con Cate Blanchett, potrebbe rivelarsi un avversario molto agguerrito.

Per quanto riguarda la comedy e i musical, gli occhi sono puntati su La scommessa del 2008, che dovrà però vedersela con un film più recente e che ha ottenuto un successo clamoroso: Sopravvissuto-The Martian, con Matt Damon. Chi vincerà tra il divertimento e la fantascienza?