Anna Tatangelo, selfie da urlo sul set di ‘Natale al Sud’

0
Anna Tatangelo

Una delle donne più belle che si possono trovare nel nostro paese, la seguitissima e sensuale Anna Tatangelo, opta per della rilassante musica sul set tra una pausa e l’altra.

Anna Tatangelo è pronta per il mondo del cinema

Entrando nello specifico, la compagna del cantante Gigi D’Alessio, età 29, è impegnatissima nella riprese del prossimo e attesissimo Film di Natale del simpaticissimo Massimo Boldi.

Look a dir poco provocante per la cantante, bustino nero e gonna di colore bianco. Nel cast dell’atteso film comico troviamo, oltre a Massimo Boldi, anche altri attori famosissimi a noi italiani, ovvero:

Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Debora Villa, Barbara Tabita, Loredana De Nardis e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi” Paola Caruso.

Per la bellissima Anna Tatangelo è la primissima volta al cinema, un qualcosa di nuovo e sopratutto molto emozionante dopo la recente esperienza da conduttrice in televisione a fianco al famosissimo Carlo Conti:

‘Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa e per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni, in TV e nei miei video. Posso solo dirvi che ce la metterò tutta!’ aveva fatto sapere prima che iniziassero le riprese.

Ora la nuova esperienza per Anna è entrata nel vivo e non perde tempo a condividere ogni momento del set sul social dove a seguirla ci sono una marea di fan!