Mercato Juventus: Bentancur è bianconero, ormai è fatta

0
Mercato Juventus

Mercato Juventus: I bianconeri da diversi giorni a questa parte sono vicinissimi alla conclusione dell’affare Rodrigo Bentancur. Entrando nello specifico, per chi non ne fosse a conoscenza, parliamo del giovane fuoriclasse attualmente in forza al club argentino del Boca Juniors, accostato quest’estate 2016 più volte al Milan, ma che al 99% vestirà la maglia della Vecchia Signora.

Bentancur pronto a sbarcare a Torino!

A confermare che ormai la trattativa è ad un passo dalla conclusione è stato lo stesso presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, intervistato recentemente a Espn Fc Radio, rivelando:

“Ci siamo visti con i dirigenti della Juve, e posso dire che siamo a buon punto”.

In occasione dell’European club association, tenutosi nei pressi della città di Ginevra, erano presenti l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta e il presidente del Boca Angelici. Grande occasione per continuare senza sosta a discutere di calciomercato anche dopo la chiusura dell’ultima sessione, e il protagonista è stato dunque il gioiellino del club argentino Rodrigo Bentancur.

Sul classe 97′ uruguaiano il Boca ha fissato un prezzo pari a 9.4 milioni di euro. La Juventus questi soldi li ha ed è pronta a piazzare il colpo. Un acquisto, che molto probabilmente si chiuderà nella prossima finestra estiva di mercato.

In conclusione, quest’estate, sul giocatore, era stato fortissimo il pressing del Milan che era arrivato niente meno a mettere sul piatto un’offerta pari a 13 milioni di euro, con tanto di bonus, per poi mollare la presa dopo l’arrivo José Ernesto Sosa.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here