Ecco il nuovo top gamma Samsung Veyron

0
Ecco il nuovo top gamma Samsung Veyron

Oggi parleremo di Veyron, non della Bugatti (magari!), ma di Samsung Veyron, il nuovo smartphone a conchiglia del produttore che sta facendo parlare di se da davvero tanto tempo. Samsung è infatti tra quelle società che hanno deciso di continuare ad investire su questo tipo di prodotti anche se forse non sono molto in Voga.

Ecco il nuovo top gamma Samsung Veyron

Il dispositivo, codice SM-W2017, sarà caratterizzato da specifiche di fascia e sarà realizzato con materiali nobili. Parliamo infatti, per quanto riguarda il comparto tecnico, di un prodotto composto da un processore Qualcomm Snapdragon 820, GPU Adreno 530, 4 GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Il reparto fotografico è poi il medesimo di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy Note 7.

I materiali? Potremmo sbagliarci, ma sembrerebbe essere realizzato interamente in vetro ed alluminio. Il prodotto poi monta un doppio display presente sia nella parte interna della conchiglia che in quella esterna, tuttavia quello principale interno dovrebbe essere da 4,2″ con risoluzione Full HD.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here