Anna Tatangelo: in spiaggia sembra una dea! – foto

0
Anna Tatangelo

Il famosissimo e tanto amato Gigi D’Alessio non c’è e la bellissima e sempre più sensuale cantante Anna Tatangelo ne approfitta per esibirsi in scatti a dir poco bollenti sui vari social.

Anna Tatangelo mostra il suo fisico mozzafiato!

Entrando nello specifico, Anna Tatangelo in questi ultimi giorni si sta passando vacanze interamente all’insegna del divertimento e relax. Concerti e musica di sera, sole e bikini da urlo durante la giornata.

Continua più infuocata che mai l’estate 2016 provocatoria della Tatangelo che ogni giorno riempie a più non posso i social di scatti conturbanti che mettono in risalto il suo fisico da 10 e lode da far invidia a chiunque.

Anna Tatangelo

Primissimo piano ora al décolleté, ritoccato si, ma decisamente bello da vedere, ora al fondoschiena, un panorama da far venire il capogiro. Messe una volta per tutte alle spalle le voci di crisi con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo passa la maggior parte delle giornate a stuzzicare e provocare i tantissimi fan che la seguono costantemente con foto estremamente focose.

Anna Tatangelo

Alterna anche foto più materne con l’amatissimo figlio Andrea e scatti sul palco, ma le immagini che rilascia in due pezzi restano semplicemente fantastiche. Tantissimi i like e Gigi gongola!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here