Mariah Carey e la sexy guerra con gli aeroporti

0

Nuovi problemi in vista per Mariah Carey: due aeroporti di Cali, in Colombia, hanno detto di non volere i suoi cartelloni perché giudicati troppo sexy (e poco coprenti)

GOSSIP-Nuovi problemi in vista per la sex bomb Mariah Carey: due aeroporti di Cali, una cittadina che si trova in Colombia, hanno detto chiaro e tondo di non volere le tette della cantante sempre davanti ai loro occhi!

I due aeroporti stanno cercando in tutti i modi di vietare i cartelloni che mostrano l’artista, perché giudicati troppo sexy. Mimì, che è tornata a Las Vegas il mese scorso, per promuovere il suo ultimo show ha sborsato migliaia di dollari per preparare un servizio fotografico molto invitante.

Mariah Carey, cartelloni troppo sexy, è guerra con due aeroporti colombiani!

I cartelloni con le foto di Mariah Carey sono stati esposti negli aeroporti di Burbank e di Orange County, ma c’è un problema che sta facendo sempre più discutere gli scali.

Il problema sono…proprio le tette di Mimì, coperte a malapena da un vestito in lamina d’oro. Pare che anche Caesars, una delle città in cui si esibirà la cantante, abbia chiesto una versione censurata dei cartelloni.

Mariah però, testarda com’è, sembra più che intenzionata a far esporre gli originali in tutto il loro splendore…guai in vista per i piloti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here