Anne Hathaway è diventata mamma!

0
Anne Hathaway

Anne Hathaway è diventata mamma! L’attrice ha partorito a Los Angeles il 24 marzo 2016, ma la notizia è trapelata solo nelle scorse ore. Lui è un maschietto e si chiama Jonathan!

GOSSIPAnne Hathaway, protagonista di film come Il Diavolo veste Pradra, è diventata mamma! L’attrice ha partorito a Los Angeles il 24 marzo 2016, ma la notizia è trapelata solo nelle scorse ore. Lei e il marito, Adam Shulman, che sono sposati dal 2012, sono al settimo cielo per la nascita di Jonathan Rosebanks Shulman.

Anne HathawayLa coppia, che è molto riservata, ha gestito sia la gravidanza sia il momento del parto nel massimo riserbo, ma gli amici hanno confidato che non stavano più nella pelle dalla felicità. Anne Hathaway si era mostrata per la prima volta, e con molta discrezione, con il pancione solo in occasione della sua sfilata sul red carpet, avvenuta lo scorso novembre 2015.

Anne Hathaway: l’annuncio del fiocco azzurro arrivato solo qualche giorno più tardi

Anche l’annuncio del fiocco azzurro, diramato sui social network, è arrivato solo qualche giorno più tardi a causa della riservatezza dell’attrice e del marito “Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli.”

Anne HathawayQuello di diventare mamma è un sogno che Anne Hathaway ha sempre avuto e che ora sta diventando realtà.