Milan: Honda rassicura, “Il Milan tornerà ad essere grande”

0

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il giapponese Keisuke Honda promette “Il Milan tornerà grande per la Juventus. I bianconeri sono forti, ma vogliamo batterli giocando bene.”

SERIE AKeisuke Honda, uno dei giocatori storici del Milan, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, afferma “Il Milan tornerà ad essere grande per la Juventus. I bianconeri sono forti, ma vogliamo batterli giocando bene. Dovremo stare compatti e chiudere gli spazi.”

Sul fatto che il Milan abbia incontrato molte difficoltà, soprattutto contro le squadre piccole che contro le squadre grandi, il giapponese risponde “Ci sono maggiori difficoltà tattiche contro squadre che si chiudono e ti lasciano l’iniziativa. Magari quando siamo confrontati con i grandi club, prepariamo meglio l’incontro a livello mentale.”

Milan: “Tutto è possibile, anche abbattere la Juve”

Per quanto riguarda l’imminente sfida contro la Juventus, Honda ha le idee ben chiare “Tutto è possibile, anche abbattere la Juve. Di sicuro è difficilissimo e per riuscirci dobbiamo credere in noi stessi. La Juve è più forte di noi, ma noi abbiamo giocato bene contro il Napoli, la Roma e l’Inter.”

Su una possibile vittoria o sua una possibile sconfitta, per il momento il giocatore si è dimostrato molto diplomatico, anche se con la Juventus non si può mai essere sicuri di nulla, ma “Mi piacerebbe vincere entrambe le partite contro la Juve.”