Tra Antonella Clerici ed Eddy Martens, nonostante abbiano trovato entrambi due nuovi compagni dopo la fine della loro storia d’amore, i rapporti rimangono tesi a causa della figlia Maelle
GOSSIP-Nonostante abbiano trovato entrambi due nuovi compagni dopo la fine della loro storia d’amore, tra Antonella Clerici ed Eddy Martens i rapporti rimangono molto tesi a causa della figlia Maelle.
A rivelarlo è stato il belga, che dopo la fine della sua relazione con la conduttrice, ha lasciato l’Italia ed è tornato in Belgio, dove ha trovato una nuova fidanzata di nome Carmen “Meglio non parlare dei miei rapporti attuali con Antonella. Le dico solo che mi manca mia figlia Maelle.”
Antonella Clerici, Eddy Martens contro Vittorio Garrone “Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo.”
Eddy Martens, nell’intervista rilasciata a Chi e che uscirà domani mercoledì 19 aprile 2017, non ha risparmiato nemmeno frecciatine contro Vittorio Garrone, il nuovo partner di Antonella Clerici:
“Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani.”
Sulla sua storia d’amore con la padrona di casa de La Prova del Cuoco, Eddy Martens ha rivelato alcuni retroscena inediti che faranno sicuramente discutere “Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta.”