Antonella Clerici e il Natale in famiglia

0
Antonella Clerici

Antonella Clerici, dopo le crisi ripetute con il compagno Eddy Martens, a Natale si godrà il cenone di famiglia insieme alla figlia Maelle. Che la parola fine sia stata posta sulle nubi nere e per lei si prepari un 2016 di serenità e di gioia?

GOSSIP-Sembra che la crisi, come anche l’umore nero, capiti sempre prima delle festività natalizie. Così è stato per Antonella Clerici, ma ora dopo le ripetute crisi con il compagno Eddy Martens, a Natale si godrà il cenone di famiglia insieme alla figlia Maelle.

Antonella Clerici Per la bionda conduttrice, anche se si tratta di uno dei personaggi più amati della Tv italiana, le cose non stanno andando molto bene a livello lavorativo: dopo il flop di Ti Lascio Una Canzone, che non andrà più in onda, anche la Lotteria Italia è passata a bussare alla porta di Flavio Insinna, che condurrà anche la puntata speciale di Affari Tuoi del 6 gennaio 2016.

Antonella Clerici: nubi sul lavoro, ma in famiglia ritrova la serenità

Nubi sul lavoro quindi per Antonella Clerici, ma in famiglia, dopo un periodo no, ritrova finalmente la serenità. Nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv (alla quale è stata dedicata anche la copertina), la conduttrice ha parlato di come trascorrerà il Natale con la famiglia e ne ha approfittato per augurare a tutti buon Natale, soprattutto ai meno fortunati.

Antonella Clerici Chiusa una porta però, per lei si aprirà un portone: Antonella Clerici intende infatti spendersi anima e corpo in Casa Clerici, il nuovo ristorante che ha inaugurato a Marcianise, in Campania. Che sia solo il primo passo di un radioso 2016?