Il Piccolo Principe e Masha pronti alla sfida!

0
il piccolo principe

Il Piccolo Principe e Masha e Orso (in uscita domani in tutte le sale cinematografiche) sono i cartoni animati più attesi durante le feste. Riusciranno a strappare insieme alla compagnia degli scoiattoli di Alvin il primato a Star Wars VII?

CARTONI ANIMATI-Per i più piccoli, ma anche per gli adulti, sta per arrivare un Natale carico di sorprese sotto l’albero…al cinema! Gli scoiattoli di Alvin Superstar e il nuovo cartone animato Masha e Orso sono pronti a scendere domani sul ring nel tentativo di strappare il primato a Star Wars VII!7

Ma gli occhi sono puntati anche sul film d’animazione Il Piccolo Principe, che per la prima volta sarà trasposto sul grande schermo, il classico di Saint-Exupéry che farà il suo ingresso d’onore il 1 gennaio 2016. Giusto in tempo per l’inizio dell’anno nuovo!

Cartoni animati: trema Star Wars, arriva un tris vincente d’animazione!

Si sa, Alvin e la sua banda di scoiattoli hanno sempre il potere di attirare i più piccoli, ma quest’anno uno dei fenomeni natalizi più interessanti e che potrebbe mettere in difficoltà Star Wars è proprio Masha e Orso: il film, ispirato alla celebre serie TV in onda su Rai Yo Yo, racchiude otto episodi inediti, che riprenderanno una fiaba russa molto particolare ma ambientandola in un contesto natalizio.

Anche Il Piccolo Principe, la prima versione cinematografica del grande classico, conosciuto, amato (e anche odiato) nelle scuole di tutto il mondo, potrebbe dare del filo da torcere. Lo spunto della storia trae da una ragazzina, da sua madre e da un vecchio e strampato ex aviatore. Cosa accadrà in questo trio e come si arriverà al racconto del Piccolo Principe?