Appaiono in rete le cover Spigen del Samsung Galaxy S7

0
Spigen

Il Samsung Galaxy S7 è ancora una volta al centro dell’attenzione anche oggi. A quanto pare lo stesso sarà presentato a febbraio, anche se conferme ufficiali ancora mancano. Tuttavia tra rumors e presagi qualcosa di concreto arriva.

Come sappiamo le prime informazioni riguardo il design di un determinato prodotto arriva sempre dai produttori di accessori di terze parti, come per esempio i produttori di cover. Tra i più gettonati e famosi Spigen, il noto marchio di prodotti premium per una vasta gamma di dispositivi. Proprio Spigen si lascia sfuggire in queste ore le immagini delle prime cover per Samsung Galaxy S7.

Come è possibile vedere dalle immagini pare proprio che il dispositivo, almeno stando ai render, sia particolarmente simile ai vecchi top gamma 2015. Potrebbe anche trattarsi di render fittizi basati sui precedenti modelli per sciare i rumors, tuttavia la posizione della fotocamera ed il sensore dei battiti fanno pensare che, alla fine, la differenza non sarà così marchiata. Le immagini in alta qualità disponibili in basso