Apple Music continuerà a migliorare

0
apple music

Apple Music, il nuovo servizio di streaming Musicale offerto da Apple in linea con i diretti concorrenti quali Spotify, è stato lanciato sul mercato da poco più di 2 mesi per cui il servizio si trova ancora allo stato iniziale. Tuttavia la piattaforma sembra funzionare e non sembrano esserci problemi di sorta di alcun tipo.

Nelle primissime 5 settimane il servizio ha potuto raggiungere un numero elevatissimo di utenti registrati, ovvero 11 milioni che oggi saranno sicuramente prossimi ai 12. Ottimi anche gli abbonamenti registrati, segno quindi che l’utenza sta apprezzando il lavoro svolto da Apple, tuttavia la piattaforma non è ancora arrivata su Android, ma arriverà presto, intorno al prossimo autunno.

A quanto pare però Apple sta lavorando duramente per risolvere ancora tutti i piccolissimi problemi della piattaforma per garantire un lancio su piattaforma Android fenomenale. Evidentemente, visto anche l’ampiezza del mercato Android con milioni e milioni di utenti attivi questa occasione per Apple potrebbe essere cruciale, rubando clienti a Spotify. Voi invece quale delle due piattaforme preferite?