Asia Nuccetelli, rimbalzata sui giornali di gossip per un suo presunto flirt con Alessio Mininni, concorrente della sedicesima edizione di Amici, è stata cancellata da Facebook dopo che qualcuno ha continuato a segnalare la sua pagina. C’è forse Giulia De Lellis o i suoi fan dietro questo nuovo attacco?
GOSSIP–Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, sembra che non riesca a stare lontana dai guai. Dopo essere rimbalzata sui giornali di gossip per un suo presunto flirt con Alessio Mininni, concorrente della sedicesima edizione di Amici, ha dovuto fare i conti con Facebook e con alcune persone che a quanto pare sembrano odiarla a morte.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che è stata cacciata fuori dalla casa più spiata d’Italia con più dell’80% dei voti, con il tempo è riuscita a conquistarsi una fetta di fan, che la sostengono, ma c’è qualcuno che continua a portare rancore verso di lei.
Asia Nuccetelli, c’è Giulia De Lellis dietro l’eliminazione su Facebook?
Un qualcuno che, a furia di segnalare e di far segnalare l’account della Nuccetelli, ha finito con il farlo rimuovere da Facebook. Considerando che non basta una segnalazione ma ce ne vogliono tante, è possibile che dietro la cancellazione del profilo della modella ci siano i fan di Giulia De Lellis o la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante?
Per il momento rimane il mistero, ma quello che è certo, è che Asia Nuccetelli non potrà usare Facebook per qualche giorno “Non avrò Facebook per qualche giorno, perché qualche poveraccio si è divertito a segnalarmi, fortunatamente riavrò il mio profilo devo solo pazientare. È inutile che ci provate.”