Asia Nuccetelli bannata da Facebook! Ecco perché…

0
Asia Nuccetelli bannata da facebook
Asia Nuccetelli bannata da facebook

Asia Nuccetelli, rimbalzata sui giornali di gossip per un suo presunto flirt con Alessio Mininni, concorrente della sedicesima edizione di Amici, è stata cancellata da Facebook dopo che qualcuno ha continuato a segnalare la sua pagina. C’è forse Giulia De Lellis o i suoi fan dietro questo nuovo attacco?

GOSSIPAsia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, sembra che non riesca a stare lontana dai guai. Dopo essere rimbalzata sui giornali di gossip per un suo presunto flirt con Alessio Mininni, concorrente della sedicesima edizione di Amici, ha dovuto fare i conti con Facebook e con alcune persone che a quanto pare sembrano odiarla a morte.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che è stata cacciata fuori dalla casa più spiata d’Italia con più dell’80% dei voti, con il tempo è riuscita a conquistarsi una fetta di fan, che la sostengono, ma c’è qualcuno che continua a portare rancore verso di lei.

Asia Nuccetelli, c’è Giulia De Lellis dietro l’eliminazione su Facebook?

Un qualcuno che, a furia di segnalare e di far segnalare l’account della Nuccetelli, ha finito con il farlo rimuovere da Facebook. Considerando che non basta una segnalazione ma ce ne vogliono tante, è possibile che dietro la cancellazione del profilo della modella ci siano i fan di Giulia De Lellis o la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante?

Per il momento rimane il mistero, ma quello che è certo, è che Asia Nuccetelli non potrà usare Facebook per qualche giorno “Non avrò Facebook per qualche giorno, perché qualche poveraccio si è divertito a segnalarmi, fortunatamente riavrò il mio profilo devo solo pazientare. È inutile che ci provate.”