Colpo a sorpresa Per il Milan, arriva José Sosa!
Calciomercato Milan: I rossoneri hanno parecchia fretta di chiudere la trattativa per il trequartista da regalare al neo tecnico Vincenzo Montella e visto che la risposta del club argentino del Boca Juniors all’offerta di 15 milioni di euro per Bentancur tarda, il Milan è tornato ufficialmente di prepotenza su Josè Sosa, giocatore di 31 anni centrocampista in forza al Besiktas. Il procuratore del giocatore si trova già a Milano e aspetta la chiusura dell’affare tra i club (è praticamenta fatta) – si parla di un accordo pari a 7.5 milioni di euro – prima di definire una volta per tutte i dettagli del contratto di Sosa, che sarà biennale. I rossoneri hanno dunque preso la decisione di accantonare definitivamente il talento 19enne Rodrigo Bentancur.
E’ fatta per José Sosa
L’ex Napoli ha più volte fatto sapere di voler lasciare il calcio turco e il trasferimento al Milan lo ha già accettato, aspetta solamente la chiusura dell’affare tra Milan e Besiktas per poi fare le valigie e partire destinazione Milano, dove il suo agente si trova già.
Se il Milan chiuderà veramente la trattativa per Sosa, salterebbe di conseguenza l’arrivo di Bentancur, come anche quello di Cuadrado, alto obiettivo della società rossonera.
In conclusione, Sosa sbarcherà a Milano proprio oggi per le visite mediche, per poi mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero.