Belen Rodriguez balla il twerking

0
belen rodriguez

Belen Rodriguez si scatena alla festa di un’amica e dimostra di aver già dimenticato Stefano de Martino ballando una versione esotica del twerking. Le mosse, sinuose e ben studiate, non hanno mancato di incantare i presenti

GOSSIPBelen Rodriguez, dopo essere tornata dalle vacanze con la madre e il figlio Santiago, si scatena alla festa di un’amica e dimostra a tutti di aver già dimenticato il marito Stefano de Martino. In che modo? Ballando una versione molto esotica del twerking, con mosse sinuose e ben studiate, che hanno fatto impazzire tutti i presenti (soprattutto i maschietti).

Mosse che la showgirl argentina ha riproposto su Instagram, tramite un video, mandando in visibilio anche i suoi numerosi followers, che non hanno mancato di mettere il mi piace o di fare commenti decisamente ammiccanti. A dispetto di quello che si crede, quindi, pare proprio che Belen abbia dimenticato il marito.

Belen Rodriguez tra balli sensuali e post nostalgici

La modella aveva fatto parlare di sé negli scorsi giorni, oltre ad accendere le speranze dei fans, perché sui suoi profili aveva pubblicato una serie di frasi molto nostalgiche e che avevano fatto credere ad un ripensamento nei confronti della fine della sua storia.

belen rodriguezMa quale ripensamento! La Rodriguez si diverte e pensa a far muovere il suo lato B, mandando in visibilio fans e partecipanti alla festa della sua amica!