Belen Rodriguez cerca casa a Roma

0

Secondo fonti molto vicine alla coppia, Belen Rodriguez e Stefano de Martino si starebbero preparando a traslocare nella capitale. Che sia per loro un addio definitivo alla tanto amata Milano?

GOSSIP-La notizia ha iniziato a rimbalzare ieri sui principali portali di gossip, ma ora fonti molto vicine a Belen Rodriguez e a Stefano de Martino avrebbero confermato: la coppia sarebbe impegnata con la ricerca di una nuova casa a Roma, quindi lascerebbe l’amata Milano, con le lacrime, gli screzi, ma anche le gioie provate nel capoluogo meneghino.

A spingerli così a Sud sarebbero gli impegni di lavoro di entrambi: Belen Rodriguez ora è impegnata nella conduzione dello show “Tu si que vales” del sabato sera e che si registra proprio a Roma, mentre Stefano de Martino sarebbe diventato il nuovo supporter ai casting di “Amici 15”.

Belen Rodriguez e Stefano di Martino presto a Roma?

Nonostante gli spostamenti tra Milano e Roma siano diventati molto frequenti, e nonostante fonti molto vicine alla coppia abbiano assicurato che stanno cercando casa a Roma, non è ancora chiaro se ci sarà un trasloco definitivo di tutta la famiglia De Martino-Rodriguez a Roma, o se bisognerà attendere ancora qualche mese prima di saperlo.

Una cosa è certa però: non appena ci sarà il trasferimento ufficiale, vi terremo aggiornati e vi mostreremo dove la coppia andrà a stare di casa nella capitale. Tempo di fare le valigie, Belen Rodriguez!