Laura Pausini: nuovo album e no alle nozze

0

Laura Pausini è uscita con il suo nuovo album, “Simili”, che in breve tempo ha scalato le classifiche. La cantante però, che oggi sarà ospite a “Verissimo” su Canale 5, fa anche una confessione scioccante sulle sue nozze

GOSSIP-Per Laura Pausini si prospetta un mese di novembre pieno di successi. Il suo nuovo album, “Simili”, è uscito solo ieri, ma ha già scalato la classifica degli album più venduti in Italia. La cantante, che sarà ospite oggi a “Verissimo” su Canale 5, in occasione dell’uscita del suo nuovo disco ha fatto nuove rivelazioni. Compresa una sulle sue nozze.

Nell’intervista, che è stata registrata nei giorni scorsi, la cantanta emiliana si è aperta con la padrona di casa, parlando del suo nuovo album, della sua vita e anche di Paolo Carta, il suo compagno, dal quale ha avuto una figlia.

Laura Pausini: “Non mi sposerò fino a quando in Italia tutte le coppie non avranno gli stessi diritti. Comprese quelle omosessuali!”

L’intervista a “Verissimo” non è ancora andata in onda, ma alcune indiscrezioni rivelano che durante il programma, la cantante di Solarolo (Ravenna) ha fatto una confessione scioccante: per il momento il matrimonio non è tra i suoi piani, ma quando si sposerà, e se si sposerà, l’Italia dovrà fare un passo molto importante.

“Ho deciso che non mi sposerò fino a quando in Italia non ci sarà una legge che riconoscerà pari diritti per tutte le coppie, comprese quelle omosessuali”. Così ha parlato Laura Pausini, ma considerato come va a rilento il Governo nelle sue decisione, è probabile che non si sposerà mai o che lo farà quando sarà molto avanti negli anni.