Belen Rodriguez: De Martino le manca?

0

Belen Rodriguez, nonostante la sua ferma convinzione di separarsi da Stefano de Martino, ne sta soffrendo molto. Lei sarebbe intenzionata a riallacciare il rapporto, ma l’ex marito non ne è affatto convinto…

GOSSIP-Mentre si infittisce il mistero attorno ai motivi della loro separazione, Belen Rodriguez sta soffrendo molto per la fine del suo matrimonio con Stefano de Martino. Nonostante a dicembre fosse convinta di fare la cosa giusta, ora sarebbe intenzionata a riallacciare il rapporto, ma l’ex marito non ne sarebbe affatto convinto.

Il rapporto tra Cecilia e Belen procede invece a gonfie vele, anche se nei giorni scorsi si era parlato di un litigio avvenuto proprio a causa di Stefano, ma le due donne hanno smentito in modo categorico.

Belen Rodriguez e la sua nuova vita da single

Ora che Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno iniziato la loro nuova vita da single, il gossip sembra essersi placato, ma non il desiderio della showgirl di riallacciare i rapporti con l’ex marito. De Martino si sarebbe tuffato anima e corpo nel lavoro e, almeno per il momento, non sarebbe disposto a riappacificarsi con la ex moglie.

Ahi, ahi, a quanto pare Belen non doveva temere Emma Marrone, la biondissima salentina nonché ex di Stefano de Martino, ma la sua innata gelosia…che l’ha fatta allontanare dal ballerino. Riuscirà a ricucire i rapporti con lui? Oppure per la showgirl si aprirà ufficialmente una nuova vita da single?