Belen Rodriguez: estate di relax, eccola in nuovi scatti dove sfoggia il suo magnifico fisico

0
Belen Rodriguez

La bellissima Belen Rodriguez nella sua estate 2016 da single si diverte moltissimo e dalla caldissima e rovente Ibiza nelle ultime ore si è mostrata in nuovi scatti. Le sue foto condivise ogni giorno fanno venire la tachicardia ai moltissimi fan che la seguono sul social. L’argentina è sempre più bella e sensuale.

Belen Rodriguez con i suoi nuovi scatti fa impazzire il web

Estate senza nessun partner al proprio fianco in cui l’imperativo categorico per Belen è mostrare le sue curve mozzafiato. Pose in tantissimi modi differenti per la sexy showgirl 31enne.

In queste ultime settimane i gossip su di lei sono stati moltissimi: alcuni la vorrebbero intima con il calciatore Marco Borriello, altro niente che di meno con Andrea Iannone, sempre sull’isola, quando non è impegnato per le gare della MotoGP.

Belen Rodriguez quando trova un po’ di tempo smentisce immediatamente e mettere a tacere tutte le notizie su di lei. Almeno cerca di fare qualcosa a riguardo. Poi posa e basta. Scatti da sogno la ritraggono in questa estate passata da single, sui suoi account social.

Nel privato, sola con il suo inseparabile smartphone. Luglio per Belen è infuocato e con gli scatti che pubblica ogni giorno riesce a racimolare moltissimi mi piace e commenti. Fra i tanti troviamo anche quello del cantante Fedez: La Rodriguez si fa vedere a pancia sotto, stesa al sole: il suo popo’ è da fare invidia. “Vorrei ma non posto”, scrive nella foto la bella argentina, citando il titolo dell’ultimo singolo del rapper milanese, realizzato in coppia con J-Ax.

Che aggiungere, Belen fa sempre notizie, anche in una semplice estate da single con le sue mille foto e pose da far rimanere a bocca aperta.