Calciomercato Napoli: è quasi fatta per Candreva

0
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: Stando a recenti indiscrezioni apparse in rete nelle ultime 24 ore, il giocatore della Lazio Antonio Candreva è vicinissimo alla squadra partenopea capitanata dal tecnico Maurizio Sarri.

Candreva è vicinissimo al Napoli…Ecco quello che sappiamo fino a questo momento

A confermare il tutto è stato lo stesso presidente dei biancocelesti Claudio Lotito a Radio Kiss Kiss: “Si è vero. La trattativa è in fase avanzata, parlo direttamente con De Laurentiis”. Il numero uno del Napoli si è mosso molto rapidamente e soprattutto silenziosamente nelle ultime ore, superando letteralmente la concorrenza dell’Inter di Mancini con un’offerta che si aggira intorno ai 23 milioni di euro bonus compresi e in questo momento aspetta solamente la risposta dell’esterno italiano per mettere a segno il primo colpo di questo calciomercato estivo 2016.

Ora la decisione spetta solo ed esclusivamente ad Antonio Candreva, che aveva già un accordo di massima con l’Inter per un contratto della durata di cinque lunghi anni, decidere se accettare l’offerta del club partenopeo oppure prende il volo con destinazione Milano.

Purtroppo il club nerazzurro non ha intenzione di andare oltre i 18 milioni di euro più 2 di bonus considerando l’età di 29 anni dell’esterno in forza alla Lazio in forte contrasto con la politica della nuova proprietà cinese.

Napoli o Inter? Alla fin dei conti la decisione finale spetterà solamente a Candreva. Appena avremo info sulla trattativa, vi aggiorneremo immediatamente. Restate sintonizzati con noi.