Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, fuga d’amore a Napoli

0

Fabrizio Corona si trova a Napoli con Silvia Provvedi e, guarda caso, anche Belen Rodriguez si trova nello stesso posto per un concerto…galeotta fu la caletta?

GOSSIPFabrizio Corona si trova a Napoli con Silvia Provvedi, la sua fidanzata, ma guarda caso, anche Belen Rodriguez si trova nello stesso posto per un concerto…solo una coincidenza?

A quanto pare no visto che Corona, dopo aver lasciato per qualche ora la sua fidanzata, è stato pizzicato dai fotografi di Oggi mentre si trovava in una caletta appartata con la showgirl argentina e a bordo di un costosissimo yacht.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, scappatella con Fabrizio Corona all’insaputa di Silvia Provvedi?

A seguire, e a cogliere sul fatto i due, ci sarebbero stati diversi paparazzi, che sono stati avvertiti in anticipo dall’agenzia. E guarda caso, sembra che Belen Rodriguez fosse a conoscenza di tutto…

Tentativo disperato di riaccendere il gossip e di tornare di nuovo al centro dell’attenzione dopo essere stata piantata da Stefano de Martino oppure un modo furbo per scatenare la bagarre nella coppia Corona-Provvedi perché nutre qualche interesse nei confronti di Fabrizio? Per il momento è troppo presto per dirlo, ma una cosa è certa: dopo aver “soffiato” il fidanzato ad Emma Marrone, la mangiauomini si è di nuovo messa all’opera…chissà cosa ne penserà Silvia Provvedi?