Wanda Nara, i paparazzi criticano le sue forme e lei risponde così…

0

Stanca delle accuse dei paparazzi argentini, che la invitavano a rimettersi in forma, Wanda Nara, la moglie di Icardi, ha postato una sexy risposta sui social network…

GOSSIPWanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, è sempre stata al centro dell’attenzione dei gossip. Nell’ultimo periodo però i paparazzi argentini l’hanno accusata a più riprese di avere un lato B cascante, invitandola a rimettersi in forma.

La bionda sexy ha deciso di rispondere in modo piccante agli strali, non scrivendo un post sui social network, bensì postando un selfie molto provocante del suo lato B e facendo così impazzire tutti i fans.

Wanda Nara: lato B da urlo e curve toniche

Chi l’accusava di essere fuori forma, ora dovrà rimangiarsi le parole con l’olio di ricino, perché la signora Icardi è tutto fuorché bisognosa di una palestra oppure di qualche ora di piscina! Nella foto ha mostrato infatti un lato B da urlo, con curve toniche e una forma fisica a dir poco smagliante.

Inutile dire che il selfie ad alto tasso erotico è stato piacizzato e commentato in modo positivo da molti fans della coppia. Prova superata quindi per Wanda Nara, mentre ai paparazzi argentini non rimane altro che chinare il capo davanti all’evidenza (o meglio, alle curve…)