Microsoft prepara qualcosa di grosso per Xbox One all’E3

0
Microsoft prepara qualcosa di grosso per Xbox One all'E3

Microsoft non sta avendo molto successo con Xbox One anche se di certo le cose non vanno peggio dell’Xbox 360. La PlayStation 4 continua a dominare il mercato con un rapporto di quasi 2:1 rispetto l’avversaria. L’E3 è alle porte e ciò che accadrà sul palco potrebbe decidere le sorti delle vendite per il prossimo anno.

Microsoft prepara qualcosa di grosso per Xbox One all’E3

Se PlayStation ora si prepara con il suo PlayStation VR, visore per la realtà virtuale che sarà sicuramente molto ambito anche con un prezzo molto basso di soli 399€, Microsoft di certo non resta a guardare, pare infatti che abbia qualcosa in serbo legato sempre al mondo dei visori per la realtà virtuale.

Per questo E3 è prevista una versione slim di Xbox One insieme forse ad un visore, poi nel 2017 una nuova versione di Xbox One più potente per fronteggiare PlayStation 4 Neo. Un utente Xbox ha inoltre confermato che a questo E3 ci sarà talmente tanta carne sul fuoco da impazzire, il reveal sarà così importante che sarà ancora più sbalorditivo dell’annuncio della retrocompatibilità della console.