Belen Rodriguez di nuovo con la fede al dito

0
belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono mostrati di nuovo con le fedi al dito: che tra i due ci sia un riavvicinamento? La showgirl è andata in vacanza con la madre e il figlio, Santiago, ma ora sarebbe già a Milano…forse ad aspettare il ballerino?

GOSSIP-Anche i piccoli dettagli contano. Lo sanno bene non solo gli appassionati di gossip, ma anche i fans di Belen Rodriguez e di Stefano de Martino, che in questi giorni hanno notato un dettaglio davvero piccolo ma che potrebbe rivelarsi importante: la ricomparsa alle dita della showgirl e del ballerino della fede.

belen rodriguezChe i due stiano pensando di riavvicinarsi? Belen Rodriguez si è concessa di recente una vacanza insieme alla madre e al figlio, Santiago, lontana da tutto e da tutti, ma ora è tornata a Milano. Che stia aspettando il ritorno di Stefano de Martino? In una delle prime foto postate su Instagram, l’argentina si è mostrata di nuovo con l’anello nuziale.

Tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino c’è un possibile riavvicinamento?

Lo stesso giorno, i fans della coppia più chiacchierata e paparazzata del momento, hanno notato che al dito di Stefano de Martino, magicamente, era ricomparsa la fede. Questo dettaglio è stato visto soprattutto nella puntata di ieri di Amici 15, andata in onda su Real Time.

Gli anelli sono quindi tornati al loro posto, ma ancora c’è silenzio da parte della coppia. E se oltre alle fedi nuziali, tra poco dovesse tornare anche l’amore?