Juventus: Pogba, “Voglio il Pallone d’Oro”

0

Il centrocampista della Juventus è finito nella Top 11 della Fifa insieme a campioni come Messi, Ronaldo, Neymar e Iniesta. Ma Paul Pogba non si accontenta: “Adesso voglio vincere il Pallone d’Oro.”

SERIE A-Un grande traguardo quello raggiunto da Paul Pogba: il centrocampista della Juventus è finito nella Top 11 della Fifa accanto a campioni come Messi, Ronaldo, Neymar e Iniesta. Il giocatore però non si accontenta, anche se non ha nascosto l’emozione.

“Per me era un sogno essere vicino a grandi giocatori così, ma devo continuare a lavorare perché sono molto emozionato, sentire quest’adrenalina è bellissimo, voglio essere qui tutti gli anni. Ora mi piacerebbe vincere il Pallone d’Oro: non sono un attaccante, ma un centrocampista, quindi per me è più difficile, ma il mio sogno è quello.”

Juventus: Pogba, “La Juventus è stata fondamentale per raggiungere questo traguardo”

Per Paul Pogba, la Juventus è stata fondamentale per raggiungere un traguardo così prestigioso. “Senza la Juve non sarei qua, devo ringraziare la squadra. Sappiamo che il Bayern è una grandissima squadra, ma Allegri è bravo ad analizzare l’avversario e dobbiamo ascoltarlo.”

Grande assente della serata è stato il portiere Gigi Buffon, per il quale il centrocampista ha speso parole di elogio. “Anche lui merita il Pallone d’Oro. È veramente un grande e per me guardarlo tutti i giorni è un piacere, è davvero il numero uno.”