Belen Rodriguez: “le parole di Don Matteo stupiscono”

0

Belen Rodriguez, sempre più al centro del gossip per le sue vicende amorose, fa una rivelazione a sorpresa: “le parole di don Matteo stupiscono”. La showgirl farà una comparsa nel primo episodio della decima stagione di Don Matteo: “Qualche giorno fa mi squilla il telefono: “Ciao Belen, sono Terence. Ho rivisto il girato. Volevo farti i complimenti, sei stata bravissima e hai mantenuto una vivacità esplosiva”. Stavo per svenire.”

GOSSIP-Che ci sia nell’aria la redenzione di Belen Rodriguez, dopo settimane in cui la showgirl argentina ha fatto parlare per le sue vicende amorose e anche per gli scandali che sono saltati fuori dopo la fine del matrimonio con Stefano de Martino? Può darsi: la modella sarà infatti protagonista nel primo episodio della decima stagione di Don Matteo.

Ma come è giunta dall’Inferno al Paradiso? A TV Sorrisi e Canzoni, la showgirl ha rivelato di essere stata chiamata a fare un provino e che, a quanto pare, ha conquistato un mostro sacro come Terence Hill. Pochi giorni dopo aver girato una sequenza di prova, ha ricevuto sul suo cellulare un sms da parte dell’attore: “Ciao Belen, sono Terence. Ho rivisto il girato. Volevo farti i complimenti, sei stata bravissima e hai mantenuto una vivacità esplosiva”

Belen Rodriguez: “stavo per svenire”

Grande l’emozione per la Rodriguez, che ha ammesso che stava quasi per svenire quando ha letto il messaggio di Terence Hill. “Venti giorni sul set con Terence equivalgono ad un anno da studente in una scuola di recitazione. È una persona umile e conosce tutti i segreti del mestiere.”

Belen Rodriguez, durante l’intervista, ha voluto sottolineare che in questi giorni si trova in vacanza alle Mauritius con il figlio Santiago e la mamma Veronica. Per il momento quindi, nessun nuovo amore all’orizzonte.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here