Sanremo 2016: Conti cerca di arrivare a Rihanna

0
sanremo 2016

Ad un mese dall’inizio di Sanremo 2016, Carlo Conti svela uno dei suoi sogni: portare Rihanna sul palco dell’Ariston per una doppietta. La cantante, modella e attrice delle Barbados, conosciuta per i suoi eccessi, sarà a Milano il 13 luglio per l’unica data italiana del suo nuovo tour

SANREMO 2016-Ad un mese dall’inizio della kermesse di Sanremo 2016, Carlo Conti svela uno dei suoi sogni proibiti per quanto riguarda il festival: portare Rihanna sul palco dell’Ariston per una doppia data. La cantante, modella e attrice delle Barbados, conosciuta per i suoi eccessi,  sarà a Milano il 13 luglio per l’unica data italiana del suo nuovo tour, ma il conduttore televisivo spera di fare il colpaccio e di riuscire a portarla al festival.

Ma Rihanna non è la sola artista che Conti sogna di portare a Sanremo: Bruno Mars è infatti nella lista dei vip che il conduttore vorrebbe portare sul palco per rendere la settimana del festival della musica ancora più memorabile.

Sanremo 2016: annunciato il cast dei big, Carlo Conti è ora alla ricerca degli ospiti vip

Dopo aver annunciato la lista dei big che ci saranno a Sanremo 2016, Carlo Conti & Company sono ora alla ricerca degli ospiti che si mostreranno sul palco dell’Ariston. Per il momento, tra gli ospiti confermati, dovrebbero esserci Laura Chiatti e Vanessa Incontrada.

Ma i rumors sono pronti a scommettere su un altro nome: Virginia Raffaele, conosciuta per la sua imitazione di Ornella Vanoni. Incassati anche i sì di Laura Pausini e di Eros Ramazzotti, nonché dei Pooh. Le carte saranno tuttavia scoperte solo il 12 gennaio, quando si verranno a sapere anche i nomi dei 5 big a rischio di esclusione dalla finale.