Belen Rodriguez: matrimonio in crisi?

0
Belen Rodriguez

Secondo Novella 2000, il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino sarebbe in crisi. Il motivo sarebbe la lontananza per motivi di lavoro, visto che il ballerino è sempre più a Roma che a Milano, ma può darsi che centri anche Emma Marrone?

GOSSIP-Dopo aver passato un’estate tra alti e bassi, anche l’autunno di Belen Rodriguez e di Stefano de Martino non si sta rivelando uno dei migliori, soprattutto per quanto riguarda il piano sentimentale.

Belen RodriguezDa diversi mesi Stefano de Martino è tornato a lavorare nella scuola di Amici 15, dove c’è anche Emma Marrone nelle vesti di coach, dunque è più a Roma che a Milano dalla showgirl. Inoltre, Belen Rodriguez non aveva preso bene la presenza della bionda salentina nella stessa scuola. Che i suoi sospetti stiano per essere confermati?

Tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è giunto il tempo degli addii?

Secondo Novella 2000, il trasferimento a Roma avrebbe portato Stefano de Martino ad allacciare nuove amicizie e anche a conoscere nuove persone, e Belen Rodriguez avrebbe fatto la stessa cosa a Milano.

Belen RodriguezDi recente la showgirl è stata paparazzata anche con Francesco Facchinetti, il figlio di Roby Facchinetti (che l’anno prossimo farà la reunion a Milano con i Pooh per festeggiare i loro 50 anni di carriera), e tra i due si era parlato anche di un possibile flirt. Che anche per Stefano de Martino e Belen Rodriguez sia giunto il momento degli addii?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here