Belen Rodriguez sempre più innamorata del suo Iannone “Non sbaglia mai!”

0

Belen Rodriguez, sul numero odierno di Chi, ha rivelato di essere sempre più innamorata di Andrea Iannone “Mi ha conquistata facendo delle cose che nessuno aveva mai fatto per me.”

GOSSIP-Altro che ritorno di fiamma con Stefano De Martino, come ipotizzato da alcuni maligni, Belen Rodriguez è sempre più innamorata di Andrea Iannone e non lo lascerebbe mai per tutto l’oro del mondo!

Sul numero odierno di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, la showgirl argentina ha raccontato alcuni dietro le quinte della sua relazione con il pilota di MotoGP “Andrea mi ha conquistata poco per volta. Nessuno aveva mai fatto quello che lui ha fatto per me.”

Belen Rodriguez “Con me non è partito in pole position, ma dalla tribuna.”

Con la Rodriguez il giovane Iannone non è partito dalla pole position, bensì dalla tribuna “Era un periodo un po’ così, rifiutavo tutti. Poi alla fine è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me quello che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo.”

Nessun ritorno di fiamma per l’ex marito Stefano De Martino quindi, anche se i gossip recenti avevano rivelato che la showgirl era rimasta molto colpita dalle sue ultime parole…